You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Direttrici Strategiche

Tra Tradizione ed Innovazione

La consolidata esperienza nella produzione di lame circolari, la selezione dei migliori acciai, lo sviluppo di particolari finiture per i coltelli piani e sul filo di taglio, unitamente all’adozione di impianti produttivi tecnologicamente avanzati, costituiscono il patrimonio distintivo di Negri Lame e l’elemento fondante del suo sviluppo.

La strategia dell’azienda, infatti, è perfettamente in linea con la sua mission: essere riconosciuto, sia sul mercato italiano che estero, in qualità di principale interlocutore per la produzione di utensili da taglio circolari di elevata qualità.

Il modello di business adottato da Negri Lame si fonda sulla sua elevata flessibilità che le permette di rispondere tempestivamente alle richieste della propria clientela, garantendo il rispetto dei tempi concordati ed un efficace controllo dei costi. Infine, l'azienda gestisce direttamente, con personale interno, i rapporti commerciali con il mercato, sia italiano che estero, secondo un approccio e una prospettiva di lungo termine, che facilita la comunicazione e il processo decisionale, a favore di una maggiore redditività complessiva dell’azienda.